Chi Siamo


HomeRo è uno studio associato che si occupa di progettazione di interni e di consulenza strategica, un nuovo modo di concepire la progettazione legata alle esigenze concrete della nostra società.
Un concept dell'evoluzione del lavoro, dove le esperienze professionali si fondono creando una forma di collaborazione sinergica al fine di rilanciare la passione per la qualità.
Il nostro obiettivo è quello di concepire il lavoro in maniera innovativa offrendo al cliente un risoluzione globale, sia sotto il profilo del design che sotto il profilo strategico, finanziario e amministrativo, senza mai perdere d’occhio l’importanza della qualità, della creatività, dell’artigianalità, dell’innovazione e non ultima, dell’affidabilità.

Il Naming


Home-Ro nasce dal connubio tra Home e Rome dove Home sta per casa, abitazione in senso lato, non solo nell’accezione di edificio, ma nel senso più largo del termine, che comprende il concetto di famiglia, rispecchiando il concept dello studio.
Progettiamo casa e come fare casa! Ro è un omaggio alla nostra bellissima Roma, per non dimenticare la bellezza, la storia e la cultura che la contraddistingue.
La O di Ro assomiglia ad un abbraccio, a rappresentare i molteplici settori professionali che abbraccia lo studio e l’affidabilità dello studio che guida il cliente in ogni fase di realizzazione del suo obiettivo.
HomeRo, Hómeros in greco, e Homerus in latino, è formato da varie figure professionali: l’Architetto, lo Strutturista, l’Ingegnere, l’Urbanista, il Designer, la Decoratrice d’interni, la Restauratrice, ed anche il dott. Commercialista, il Consulente Fiscale e Finanziario, Il Notaio, l’Avvocato e non ultima la ditta Edile.
HomeRo Studio, Via Madonna dei Monti 27, Roma t.: 0689512062 m: 3492618428